MeetMount: il sito per chi vuole fare sport di montagna in compagnia

MeetMount: il sito per chi vuole fare sport di montagna in compagnia

Ti è mai capitato di voler provare un nuovo sport, magari uno che si pratica fuori stagione, ma di non conoscere qualcuno che abbia voglia di provarlo con te, o che possa soltanto aiutarti a iniziare? Se ad esempio sei appassionato di montagna, oggi grazie a MeetMount potrai trovare tutti i compagni di avventura che ti servono.

Un’idea semplice, ma piuttosto utile, per mettere in comunicazione fra loro le persone che condividono la stessa passione, aiutandole a organizzarsi per fare sport insieme.
Il progetto è nato grazie a tre amici milanesi, tutti appassionati di sport montani, che hanno deciso di creare un sito semplice e immediato dando vita a una speciale community fra coloro che condividono l’amore per la montagna.

Escursionismo, trekking, arrampicata, sci di fondo, grazie a MeetMount puoi riuscire a trovare compagni per praticare tutte le discipline montane che vuoi.

Il funzionamento è veramente intuitivo: dopo l’iscrizione si scelgono le pratiche che più ci interessano, le località in cui vogliamo svolgerle e la data di disponibilità. Una volta eseguita la ricerca è possibile entrare in contatto con tutti gli altri utenti che hanno selezionato le stesse preferenze, potendosi così mettere d’accordo per incontrarsi.

L’iscrizione è completamente gratuita, ma il sito permette anche alle guide o agli istruttori di pubblicare i propri corsi: in questo modo potrai anche trovare persone in grado di introdurti a qualcosa di nuovo. La community è aperta agli sportivi di tutte le età.

Immagini: Copertina