La coppia che ha deciso di sposarsi per la seconda volta dopo che la moglie ha perso la memoria

La coppia che ha deciso di sposarsi per la seconda volta dopo che la moglie ha perso la memoria

Justice e Jeremy si sono incontrati per la prima volta quando avevano dieci anni e si sono piaciuti subito. Hanno cominciato a uscire insieme durante il liceo e non si sono mai separati.

Il primo agosto del 2014, a vent’anni, la coppia ha deciso di ufficializzare l’unione sposandosi. La cerimonia era stata pianificata nei dettagli da Justice fin da quando era una ragazzina.

“Mi sentivo in paradiso”, ha ricordato Jeremy a PEOPLE.

Dopo qualche settimana dal matrimonio, però, succede qualcosa che i due non potevano prevedere. Mentre è alla guida per raggiungere la casa degli zii, Justice rimane coinvolta in un terribile incidente automobilistico. Fortunatamente è viva, ma qualcosa nella sua testa si è rotto.

Durante il ricovero, dopo circa un mese dall’incidente, Jeremy scopre che la moglie ha perso la memoria. La perdita è soltanto parziale, ma allo stesso tempo drammatica. Justice non ha più alcun ricordo del giorno del suo matrimonio.

Jeremy prova a farle vedere i video che sono stati girati durante la celebrazione, le foto che sono state scattate, ma lei non ricorda nulla. “Era come ritrovarsi in un paese che non è il proprio“, ha detto Justice, “non capivo niente, mi sentivo confusa”.

Una volta appurato che la moglie non ricorda nulla di quell’evento, Jeremy, profondamente rattristato, le promette un secondo matrimonio.

Jeremy, che vista la sua giovane età è ancora uno studente, ha iniziato a lavorare per raccogliere i soldi necessari. La moglie, dopo l’incidente, deve invece stare a riposo.

“Il nostro primo matrimonio era stato bellissimo e perfetto”, ha detto Jeremy, “ma per la seconda volta avrei voluto davvero colpire Justice con qualcosa di ancora più indimenticabile, lo meritava davvero”. E così a Jeremy viene un’idea, e inizia una raccolta fondi. I soldi necessari per le celebrazioni sono 5000 dollari. La loro storia però ha commosso così tante persone che il traguardo è stato ampiamente superato.

Jeremy e Justice hanno voluto ringraziare tutti quelli che li hanno aiutati e sono stati vicini invitandoli al loro matrimonio.

Immagine via GoFundMe