Dopo aver annullato il matrimonio, questa coppia ha invitato i senzatetto al pranzo di nozze

Dopo aver annullato il matrimonio, questa coppia ha invitato i senzatetto al pranzo di nozze

Spesso anche un momento difficile può essere trasformato in un’occasione per fare qualcosa per gli altri. È quello che è riuscito a fare una coppia americana di Sacramento. 

Dopo essersi resi conto di non essere pronti per il matrimonio e di non voler proseguire la loro relazione, Quinn Duane e il suo ex fidanzato hanno deciso di annullare la celebrazione delle nozze che stavano progettando da tempo, ma di sfruttare il pranzo, che ormai era già stato pagato, per offrire un ottimo pasto a chi è più sfortunato di loro.

Era quasi tutto pronto: un ricevimento nuziale per 120 persone, in uno dei migliori alberghi della California, costato più di 35mila dollari.

Quando la decisione di annullare il matrimonio è stata presa, la madre di Quinn, Kari Duane, ha immediatamente contattato le associazioni della città per invitare i senzatetto e le famiglie bisognose al banchetto.

Si sono presentate circa 90 persone, fra anziani, famiglie e bambini: e hanno passato una giornata piacevole gustando i piatti prelibati che erano stati preparati.

“Per noi era un giorno triste”, ha dichiarato la madre di Quinn, “ma vedere così tante persone in difficoltà star bene per qualche ora ci ha reso immensamente felici”.

Un esempio bellissimo di come si possa essere altruisti e capovolgere una situazione triste per qualcuno in un avvenimento indimenticabile per qualcun altro.

Immagini: Copertina