Abiti da sposa 2015: ecco i modelli da sogno

Abiti da sposa 2015: ecco i modelli da sogno

Non c’è donna che non sogni d’indossare un abito da sposa da sogno per quello che si presuppone essere il giorno più bello della sua vita. Gli stilisti propongono ogni anno tantissimi modelli, sempre più raffinati o stravaganti, per andare incontro alle sfaccettate esigenze del gentil sesso, sempre più moderno e selettivo.

Sono tantissime le variabili che classificano un vestito da sposa, ognuna delle quali, anche se leggermente modificata, ne conferisce un’allure totalmente diversa: dai tessuti al taglio, passando per eventuali passamanerie e per il colore, la lunghezza, e tantissimi altri dettagli che diventano lo specchio della personalità della donna che lo indossa.

Ecco alcuni degli abiti da sposa più belli portati in passerella per il 2015.

abiti da sposa 2015

A SIRENA – Perfetto per chi ha il fisico a clessidra e quindi ben proporzionato tra fianchi e seno, mette in risalto le curve avvolgendole. Ideale per chi ama essere seducente ed esaltare la propria femminilità senza risultare volgare.

abito da sposa corto

CORTO – Sbarazzino, leggero, adatto a chi non ama prendersi troppo sul serio, neanche nel giorno delle nozze e, soprattutto, ha delle gambe da far invidia a Gisele Bundchen.

abiti da sposa preziosi

PREZIOSO – Se sei cresciuta con le favole e hai sempre immaginato di essere bella come una principessa quel giorno, adorerai gli abiti impreziositi dai ricami o da perline e paillettes che creano un gioco di luci perfetto e volumi nei punti giusti.

abito da sposa sexy

SENSUALE E MODERNO – Sono anche tante le donne che ripudiano l’idea di abito da sposa classico con balze o strascichi, molte, chi può permetterselo, optano per abiti a tubino che con un gioco di trasparenze lo rendono malizioso e moderno.

abito da sposa rosso

ROSSO – Esuberante, eccessivo, eppure, a qualcuna piace. Dedicato a chi ama rompere le regole e non ha paura di osare, andando contro a quello che magari la mamma aveva sempre immaginato, ovvero un classico candido abito bianco.