App per lo shopping: da Etsy a Yoox, quelle da cui dipenderete

App per lo shopping: da Etsy a Yoox, quelle da cui dipenderete

Le donne prendono molto seriamente l’argomento shopping, ma anche gli uomini sembrano esserne sempre più addicted, e allora non basta più il classico giro per negozi del sabato mattina o le sessioni infinite con le amiche al centro commerciale e neanche le sbirciatine sui siti di shopping on line durante le pause a lavoro. Ora che abbiamo lo smartphone sempre a portata di mano, con le più svariate App da scaricare, la tentazione di concedersi l’ennesimo paio di scarpe o la borsetta di tendenza aumentano, ma quale scegliere per un servizio sicuro e soprattutto utile?

Ecco alcune App per lo shopping di cui non potrai più fare a meno, una volta scoperte.

Etsy Per le amanti dell’handmade. Qui potrai non solo fare shopping, ma anche vendere le tue creazioni fatte a mano o dallo stile vintage. Dopo il successo del sito, inevitabile l’applicazione, disponibile sia per Android che per Ios. Amatissima in tutto il mondo per l’ampia scelta tra oggetti e abbigliamento, per l’affidilità dei suoi venditori e l’incredibile quantità di proposte sempre nuove.

etsy app

iApertoDomenica – Un nome, un garanzia, quest’App disponibile per ora solo per iPhone, ti aiuterà a evitare di recarti in un posto e scoprire che le serrande sono abbassate. Quando l’irrefrenabile voglia di fare shopping viene a farti il solletico anche di domenica, basta un clic e scoprirai dove recarti senza rischiare di trovare chiuso. Dal supermercato al centro commerciale, anche durante i festivi, sarai sempre aggiornato.

apertodomenica

DoveConviene –  Se sei anche tu pazzo per la spesa, come i protagonisti del programma di Real Time, sarai sicuramente felice nel sapere che è possibile scovare tutte le offerte senza maneggiare decine di volantini, con una semplice App. Con un clic si hanno sottomano tutti i volantini, puoi direttamente scegliere le categorie di tuo interesse e utilizzare la mappa che indica la distanza dal punto vendita rispetto a dove ti trovi.

doveconviene

Stylish – Spesso il problema principale quando si fa shopping è essere consapevoli di quello che ci serve o meno. L’armadio sembra un pozzo senza fine, onde evitare di comprare l’ennesimo maglione grigio con scollo a V, salvo scoprire che era seppellito da qualche parte, quest’App permette di organizzare il guardaroba e di pensare a potenziali altri abbinamenti così da fare acquisti mirati, senza pentimenti.

stylish app

Yoox – Per chi ama fare shopping on line, Yoox è sicuramente un sito di riferimento, ora con le App le tentazioni sono in agguato a tutte le ore del giorno. Puoi selezionare i tuoi capi o accessori preferiti e inserirli nella tua dream box, con una sezione dedicata ai nuovi arrivi sempre aggiornata.