Questa azienda vuole pagarti per soggiornare in un hotel di lusso

Questa azienda vuole pagarti per soggiornare in un hotel di lusso

Passare qualche notte in un hotel di lusso è un’esperienza decisamente comoda: puoi goderti il servizio in camera, essere servito e riverito, passare quanto tempo vuoi nella Spa. E adesso alcuni fortunati potrebbero addirittura farlo per lavoro, venendo pagati per soggiornare in vari alberghi.

[advertise id=”hello-amazon”]

A pensare questa conveniente offerta di lavoro è stata la piattaforma online di viaggi Bidtotrip, che ha deciso di ingaggiare due “mistery guest” in incognito che vadano a testare gli hotel migliori, in modo da poter giudicare se le offerte proposte sul sito siano effettivamente convenienti.

hotel-1

Il lavoro in questione è veramente il massimo: i due ospiti selezionati da Bidtotrip dovranno visitare vari alberghi, assaggiando i piatti offerti dagli chef al ristorante interno, testando le aree Spa e provando il servizio in camera per valutarne la qualità e l’efficienza.

Oltre a questo, poi, i due “ospiti professionisti” dovranno giudicare anche l’estetica dei vari hotel: bellezza architettonica, l’atmosfera e gli arredi. Insomma dovranno dimostrare di avere gusto nel valutare il livello di lusso offerto dai vari alberghi, con un forte senso critico.

hotel-2

Per candidarsi per questi due posti di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum a Bidtotrip entro il 31 marzo nel form disponibile sul sito, indicando—oltre ai propri dati—esperienze pregresse nel mondo alberghiero o del food and beverage. È richiesta, poi, la flessibilità nel prestarsi a trasferte improvvise e veloci.

I candidati, inoltre, dovranno indicare la propria disponibilità a un impiego part-time o full time: le posizioni aperte, infatti, prevedono soltanto un posto a tempo pieno, mentre l’altro sarà a chiamata. Una volta selezionati, i due prescelti affronteranno un periodo di prova remunerata di sei mesi.

Immagini: Copertina | 1 | 2