La coppia più famosa di Instagram si è finalmente sposata

La coppia più famosa di Instagram si è finalmente sposata

Nel 2012, fra i tanti fenomeni virali di Internet, un uomo di Mosca chiamato Murad Osmann guadagnò l’attenzione e una schiera infinita di follower su Instagram con una serie di foto in compagnia della sua compagna, Natalia Zakharova.

Potresti pensare che non c’è niente di particolarmente interessante: Instagram, e i social in generale, sono pieni di coppie che postano foto insieme in continuazione.

Ma la peculiarità delle loro foto sta nella composizione: in ogni scatto Murad sta alle spalle di Natalia, e la fotografa mentre le stringe la mano. Una scena così romantica che ha fatto centro nel cuore di molti, che hanno cominciato ad imitarli pedissequamente.

foto1 x

Negli anni il loro profilo, e l’hashtag con cui firmano ogni foto, #followmeto, sono cresciuti a dismisura. E in questo momento sono arrivati a 2,8 milioni di follower.

Murad ha fotografato Natalia un po’ ovunque: nei campi di riso di Bali, per le strade di Barcellona, sulle terrazze panoramiche degli hotel più lussuosi del mondo. Sempre stringendole la mano.

Di recente la coppia ha deciso finalmente di convolare a nozze, e come era prevedibile ha deciso di annunciarlo e festeggiare secondo il loro stile.

Murad le ha fatto la proposta seguendo il solito rito: le ha chiesto di voltarsi per scattare una foto, le ha preso la mano, e infine le ha infilato l’anello al dito. “Ha detto sì!” ha informato i fan su Instagram poco dopo.

foto2

Sì sono sposati nel bellissimo Zhavoronki Event Hall di Mosca, che era stato addobbato per giorni in modo da ricordare l’atmosfera del paradiso: la passerella sembrava uno squarcio nel cielo, con delle nuvole decorative disposte lungo tutta la navata.

Al termine della cerimonia Murad e Natalia si sono scambiati le promesse di amore eterno anche su Instagram, e hanno poi suggellato il loro amore nell’unico per loro possibile: con una foto.

Foto via Instagram | Copertina | 1 | 2