Le cose più strane messe in vendita online

Le cose più strane messe in vendita online

Su internet puoi trovare veramente di tutto.

Ma non te ne rendi veramente conto finché non ti imbatti in annunci come quelli che abbiamo selezionato per l’occasione.

Carne di unicorno

Ebbene sì, qualcuno ha veramente pensato che potesse essere appetibile acquistare della carne in scatola, al prezzo di 13 euro circa, prodotta attraverso l’utilizzo di unicorni.

Qualche utente l’ha acquistata e consumata, lasciando addirittura delle recensioni perplesse riguardo al sapore.

Uranio

Per quale motivo qualcuno dovrebbe voler acquistare dell’uranio? A quanto pare, c’è una nicchia di mercato anche per questo prodotto, visto che su Amazon viene venduto al costo di 40 euro circa.

Capsula rilassante

Oltre alla carne di unicorno e all’uranio, su Amazon puoi trovare anche un comodo marchingegno rilassante alla modica cifra di 50.000 euro, più 2.500 di spedizione.

Sì, perché le dimensioni della capsula non sono esattamente ridotte, e probabilmente acquistandola occuperai tutto il salotto. Quando sarebbe bastato un divano comodo e un buon film.

Sella per papà

La Daddle è una sella che i padri possono indossare in modo da far salire in groppa i loro figli e interpretare i loro destrieri durante i giochi.

Potrebbe sembrare un’idea carina, ma osservando i risultati nelle foto, probabilmente viene spontaneo pensare che esistono modi più dignitosi di divertirsi con i figli.

Carro armato

Infine, ecco la più improbabile delle offerte, il Badonkadonk: un carro armato vero, al costo di circa 20.000 euro.

Anche se guardando le foto il Badonkadonk ricorda più un ferro da stiro gigante, questo mezzo può trasportare cinque persone, è dotato di telecamere esterne ed interne, e infine anche di un bellissimo impianto stereo.

Immagini: Copertina