
Questa donna ha replicato in maniera ironica le foto delle star nella vita reale
Quasi tutte le foto caricate su Instagram da una modella o una star sembrano uscite da un set fotografico. Tra l’altro, il più delle volte è davvero così.
Se da un lato amiamo e seguiamo queste donne perché sono sempre perfette, bellissime e in forma, dall’altro ogni tanto pensiamo che le foto in cui vengono ritratte siano tanto stupefacenti quanto costruite.
[advertise id=”hello-amazon”]
Proprio per questo motivo l’attrice australiana Celeste Barber ha iniziato a riproporre gli scatti delle celebrità nella vita di tutti i giorni. Partendo da questa semplice domanda: “Quali risultati potrei ottenere scattandomi le stesse foto nel mondo reale?” I frutti del suo esperimento sono talmente divertenti che ormai questa utente ha un grande seguito sul suo profilo Instagram.
Il successo di Celeste deriva sicuramente dal fatto che ogni suo confronto si basa sull’autoironia. E lo si può vedere in ogni singolo collage. Per esempio in questo qui sotto puoi notare come mentre Beyoncé sembra sospesa tranquillamente e non si cura minimamente di poter cadere in acqua, Celeste tenti di emularla con scarsi risultati, dall’aria terrorizzata e ripresa un istante prima di cadere in piscina.
Un’altra divertente caricatura è sicuramente il confronto con Kim Kardashian. Mentre lei è tranquillamente distesa a letto, perfetta e in procinto di svegliarsi, Celeste si riprende con il suo smartphone davanti ad uno specchio ma in una posa un po’ meno disinvolta.
Infine, questo scatto, uno dei più divertenti. Probabilmente non possedendo una piscina, Celeste ha riproposto la location del set in un luogo molto più improvvisato, ma familiare a chiunque: il bagno.
Immagini via Instagram