I giovani attori più promettenti di Hollywood

I giovani attori più promettenti di Hollywood

L’industria di Hollywood, oltre a regalare intrattenimento, divertimento, ed emozioni, produce anche le generazioni di attori che per anni incarneranno gli idoli e i modelli di milioni di adolescenti.

D’altra parte gli attori di talento si notano quasi subito, soprattutto quelli che ce la faranno a durare nel tempo.

Quella che ti mostriamo qui sotto, quindi, è una lista dei  più promettenti giovani attori di Hollywood.

Cara Delevigne

11403279_925647924125399_3569293847163846906_n

Nata a Londra nel 1992, Cara inizia la sua carriera nel mondo della moda nel 2009, a 17 anni, diventando il volto di Bluberry’s Beauty. Negli anni ha sfilato per numerose case di moda, vincendo il titolo di modella dell’anno ai British Fashion Awards nel 2012 e nel 2014.

Dal 2012 ha inizio anche la sua carriera di attrice, ottenendo una piccola parte nel film Anna KareninaDa allora ha preso parte ad altri sei film, e quest’estate esce quello che potrebbe essere il nuovo successo dei film per adolescenti, Città di Carta, in cui Cara recita la parte della coprotagonista e che potrebbe farla diventare letteralmente un’icona per i Millennial.

Kodi Smit-McPhee

Classe 1996, Kodi ha debuttato a soli sette anni: recitando piccoli ruoli in serie televisive. A nove, però, era già al fianco di Viggo Mortensen in The Road, dove interpretava la parte del figlio dell’attore norvegese. Da allora il giovane attore ha inanellato una serie consecutiva di successi, e ottenuto diversi ruoli fra cui quello del demone mutante Nightcrawler nel prossimo capitolo di X-Men.

Jaden Smith

jaden

Figlio dell’attore Will Smith e dell’attrice Jada Pinkett Smith, Jaden ha debuttato al cinema nel 2006 a soli otto anni, recitando al fianco del padre nel film La ricerca della Felicità.  Dopo questa esperienza la sua carriera è letteralmente esplosa, e jaden è stato il protagonista dei remake di Ultimatum Alla terra Karate Kid.

Saoirse Ronan

A soli 21 anni Saoirse Ronan è una delle attrici, o addirittura la più premiata di tutti i giovani attori: basti pensare alla nomination all’Oscar, ottenuta nel 2008 a soli 14 anni, per l’interpretazione come miglior attrice non protagonista per Espiazione.

Chloë Moretz

Ok, qui ci troviamo di fronte ad una vera stakanovista del cinema: a soli 18 anni, Chloë ha alle spalle già 29 film. Ha lavorato con registi del calibro di Tim Burton e Martin Scorsese, al fianco di star navigate del mondo cinematografico. E sembra proprio sul punto di diventare una di esse.

Taylor LautnerDiventato una star di fama mondiale grazie al ruolo del licantropo nella saga campione di incassi Twilight, Taylor ha solo 23 anni ma è già un teen idol da molto tempo. Tanto che ormai, forse, non ha più senso parlare di “promessa” riferendosi a lui.

Immagini via Facebook Facebook | Facebook