La valigia che ti avvisa se non viene imbarcata con il tuo volo

La valigia che ti avvisa se non viene imbarcata con il tuo volo

Continua la nostra ricerca di gadget tecnologici originali e divertenti che possono essere un plus nella vita quotidiana. Ti abbiamo mostrato alcuni gadget che possono rivoluzionare la tua vita in cucina. E quelli che ti permettono di muoverti in bici portandotela comodamente con te.
In questo periodo pre vacanze natalizie, molti sono in partenza. Abbiamo dunque pensato ai viaggi. Tra non molto tempo a molti farà sicuramente comodo il prototipo che vi presentiamo oggi. Un’ottima idea per i più ansiosi, per coloro i quali in aeroporto vivono dei momenti di panico per la paura di non ritrovare all’atterraggio la propria valigia.

Per tutti loro è in arrivo Pluggage: la valigia che ti avverte quando (e se) viene imbarcata e se malauguratamente dovesse essere manomessa.

La valigia futurista, per ora ancora un prototipo, potrà comunicare con noi tramite una app e inviarci le notifiche di caricamento a bordo aereo o di apertura durante il tragitto. L’azienda francese Delsey ha presentato sul suo sito la futura valigia adatta a chi è sempre collegato. Pluggage infatti presenta anche un ingresso usb – per caricare il proprio smartphone e ascoltare la propria musica attraverso lo speaker estraibile – e sempre sul sito l’azienda produttrice invita gli utenti a votare le funzionalità che vorrebbero fossero realizzate con il nuovo prodotto. Una delle più utili è sicuramente la funzionalità del Peso bagaglio integrato per non avere brutte sorprese al banco del check-in e sapere invece in anticipo quanto pesa la nostra valigia. È possibile votare affinché Pluggage sia provvista di luce interna o di un sistema di informazione sulle condizioni meteo, sul volo o sulla destinazione. O optare per funzionalità ancora più futuristiche quale ad esempio quella che permette di aprirla grazie al riconoscimento delle impronte digitali.

Per un viaggio sempre più digitale e senza ansia. Welcome on board!