Quest'anno i Pearl Jam hanno delle sorprese per i loro fan

Quest'anno i Pearl Jam hanno delle sorprese per i loro fan

Si sa, un grande evento musicale si nutre anche dell’attesa dei fan e delle sorprese impreviste di una band. Abbiamo già visto che il solo aver annunciato una data a Roma ha scatenato la gioia dei fan dei Coldplay o la notizia dell’uscita del nuovo album dei Radiohead e il loro tour mondiale è stata rimbalzata da un giornale all’altro per la felicità di tutti gli appassionati della band dell’Oxfordshire.

Oggi vogliamo parlarti di qualcosa che si annuncia altrettanto clamorosa. Anzi, più di una novità che riguarda i Pearl Jam. La storica band di Seattle fondata nel 1990 da Eddie Vedder è tutt’oggi in attività per la gioia dei suoi fan.

Da sempre lontani rispetto agli atteggiamenti più eccentrici dei loro colleghi, hanno sempre preferito tenere un basso profilo, ma su Twitter, durante una question & answer session, Jeff Ament, il bassista del gruppo, e Kelly Curtis, manager della band, hanno annunciato che il gruppo sarà in tour nel 2016 e a breve si conoscerà il primo gruppo di date.

Inoltre è trapelata anche la notizia di una sorpresa della band per festeggiare il loro venticinquesimo anno di attività. Anche se non hanno ancora detto nulla di più preciso.

A quanto pare non si tratterà però di un nuovo album, visto che Curtis ha detto: “Non c’è ancora nulla di nuovo pronto”. Non ci resta che aspettare e ammazzare il tempo scatenando la nostra fantasia.

Immagine via Flickr