Elton John in concerto a Roma: info e biglietti

Elton John in concerto a Roma: info e biglietti

Il rocket man più conosciuto del mondo approda in Italia. Elton John sarà ospite della capitale alle Terme di Caracalla il prossimo 12 luglio.
Il concerto è inserito, a grande sorpresa, all’interno del calendario estivo del Teatro dell’Opera  e, tra danza e lirica, sarà gradevole ripercorrere i grandi successi di uno dei cantanti più famosi al mondo.

I biglietti stanno andando a ruba e le vendite sono aperte già dallo scorso gennaio.
Si chiuderanno il prossimo 12 luglio, giorno dell’evento.
È possibile acquistare i ticket online presso listicket, ma attualmente vi è disponibilità solo per biglietti di fascia alta, ossia per poltronisssima, al costo di 250 euro, e per il settore A, al costo di 200 euro.
Le fasce più basse di costo dei biglietti, sul web sono andate esaurite molto velocemente, ma possono esserci possibilità presso i rivenditori ufficiali LIS dell’evento o presso il call center.

Da Rocket man a Nikita, sino a Your Song, Madman Across the Water, Crocodile Rock, Elton John alletterà l’estate romana nella fascinosa atmosfera delle Terme di Caracalla ripercorrendo le sue perle musicali.

Compagni di John, di questo viaggio piacevole d’intrusione tra le classicità della danza e della lirica, saranno anche Bob Dylan (il prossimo 29 giugno) e Ludovico Einaudi (il prossimo 2 agosto).
Nei suoi 50 anni di carriera ha pubblicato oltre 40 album, composto 4 colonne sonore – una delle più conosciute è quella del Re Leone – vinto 35 dischi d’oro, venduto oltre 400 milioni di dischi ed ha anche partecipato alla realizzazione di film nel ruolo di attore. Tra alcuni film Born to Boogie del 1972, in cui interpreta se stesso, o ancora Spice World del 1997.