Madonna sta per tornare in Italia: tutti i dettagli dei concerti di Torino

Madonna sta per tornare in Italia: tutti i dettagli dei concerti di Torino

Se la tua vera passione è la musica dal vivo, devi sapere che nei prossimi mesi passeranno in Italia alcuni degli artisti più importanti del mondo.

Come ti avevamo anticipato tempo fa, ad esempio, il 2016 vedrà il ritorno dei Coldplay a Roma, con un attesissimo concerto che si terrà la prossima estate al Circo Massimo.

Nel frattempo, però, ci sono molti altre grandi esibizioni a cui potresti assistere, fra cui quella dell’immortale Veronica Ciccone, nota come Madonna.

foto2

La pop star più famosa del mondo, infatti, sta per intraprendere il tour del suo tredicesimo album, Rebel Heart, e dopo aver annunciato due date consecutive al Pala Alpitour di Torino il 20 e 21 novembre, e aver registrato il sold out in pochi giorni, ha deciso di aggiungerne una terza il 19.

Rebel Heart è uscito lo scorso 9 marzo, anticipato da una straordinaria esibizione ai Grammy Awards: dopo la presentazione pirotecnica alla serata di gala, tre canzoni del disco hanno scalato la Global iTunes Chart, e il singolo Living For Love si è subito posizionato al primo posto della Billboard Dance Chart.

Ed è la quarantaquattresima volta che l’artista si guadagna la vetta della classifica e anche questa volta le recensioni sono state quasi tutte entusiaste: “I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna,” ha scritto ad esempio il NY Daily News.

E questo è il segno inconfondibile della sua capacità di rinnovarsi e allo stesso tempo confermarsi ogni volta.

Insomma, se non hai mai assistito ad una degli impressionanti show di Madonna, questa potrebbe essere l’occasione giusta: i biglietti per la data aggiuntiva, infatti, sono ancora disponibili.Foto via YouTube