BNL al Maker Faire: segui la diretta streaming

BNL al Maker Faire: segui la diretta streaming

Il Maker Fair Rome The European Edition è tra i più grandi eventi di innovazione, raccoglie le migliori iniziative di business, tecnologia, scienza e fantascienza.
Giunto alla terza edizione, quest’anno si terrà dal 16 al 18 ottobre all’Università La Sapienza di Roma. BNL è tra i partner dell’evento e, per accrescere l’informazione e la sensibilizzazione ai temi dell’innovazione, è uno dei promotori della ricerca “Digital Manufacturing – un’opportunità per il Made in Italy” che analizza i benefici economici derivanti dall’“industria 4.0”.

BNL anima i tre giorni della kermesse con un programma fitto di eventi per oltre 40 ore di diretta streaming, durante le quali si alternano talk tematici per discutere di futuro, passioni, economia e startup, con esperti e guru dell’innovazione, che contribuiranno con i loro interventi a coinvolgere il pubblico. Tutto ciò si svolge presso lo stand BNL, nel cuore della Fiera: uno spazio di oltre 40 mq (padiglione G) dove i protagonisti saranno due tipologie di innovatori: i maker e i waver. I primi puntano a trovare nuove soluzioni attraverso la creatività materiale; i wavers cavalcano o anticipano “l’onda del cambiamento” riuscendo ad ideare e realizzare progetti innovativi, digitali o fisici, nel campo del business o al servizio della vita di tutti i giorni o di una passione.

Qui puoi seguire la diretta streaming dell’evento.