Vinod Chaudhary è l'uomo più veloce del mondo a digitare con il naso

Vinod Chaudhary è l'uomo più veloce del mondo a digitare con il naso

Ci sono imprese entrate nel Guinness dei primati talmente assurde che è impossibile anche solo averle pensate. Come ad esempio lo slovacco Milano Roskopf, che ha fatto ruotare in aria tre motoseghe accese per 62 volte; lo stilista giapponese Kazuhiro Watanabe detentore del record del ciuffo più lungo del mondo, quasi un metro e mezzo; oppure il maggior numero di cucchiai appoggiati a un corpo umano, quello di Etibar Elchiyev.

La lista è lunghissima, ma come si dice in questi casi, “abbiamo un vincitore” del record più assurdo della storia del Guinness dei primati.

Si chiama Vinod Kumar Chaudhary, è un indiano di Nuova Delhi e detiene il record della “più veloce digitazione con il naso“.

Vinod ha impiegato 46,30 secondi per digitare con il proprio naso la frase: “Guinness world records have challenged me to type this sentence using my nose in the fastest time.”

Non è la prima volta che in un’impresa da record viene usato il naso. Una signora americana detiene il record del più grande palloncino creato con una gomma da masticare gonfiata con il naso; o un signore turco che con il suo naso di 9 centimetri lo ha più lungo del mondo; oppure in Cina, dove un ragazzo è riuscito a tenere in equilibrio sul suo naso un oggetto a 14 metri e mezzo di altezza.

Per battere il precedente record del 2014 di 40 secondi, Vinod Kumar si è allenato 4 ore al giorno per più di un anno.

A vederlo non sembra poi tanto difficile, vero?