Hello bank! al Wired Next Fest 2015: le passioni al centro

Hello bank! al Wired Next Fest 2015: le passioni al centro

Dal 22 al 24 maggio torna il Festival di Wired dedicato all’innovazione e alla creatività.
Giunto alla terza edizione, quest’anno il Wired Next Fest è ricco di appuntamenti e di ospiti di spessore: da Gino Strada a Zerocalcare, da Alessandro Borghese ai Negramaro.
Qui puoi seguire l’evento su Facebook.

Hello bank!, tra i main partner dell’evento, sarà presente con un suo spazio come di consueto. Quest’anno la banca digitale di BNL Gruppo BNP Paribas dedica una tre giorni alle passioni con Hello! World, il magazine di viaggi, musica, benessere e lifestyle.

Un programma fitto di dibattiti, performance e interviste che potrai vedere in diretta streaming dal dome di Hello bank!.
Ogni sessione di talk show sarà condotto da un passion-guru per esplorare temi e contorni delle passioni viste da chi le vive, le racconta, le desidera e da chi ne ha fatto una ragione di vita. La passione come possibilità di svolta… esistenziale e onotologica.

PROGRAMMA IN PILLOLE
La giornata di venerdì 22 maggio sarà totalmente dedicata al mondo dei viaggi e delle moto, conduce Roberto Parodi scrittore e giornalista che negli ultimi quindici anni ha viaggiato per il mondo su una vecchia Harley a carburatore, in Europa, Asia e Africa.

Sabato 23 maggio, la musica sarà la protagonista. Ernesto Assante e Gino Castaldo, i due giornalisti di Repubblica tra i massimi critici musicali italiani, ci guideranno attraverso aneddoti e curiosità sino al confine labile tra passione e mestiere. In studio saranno presenti artisti del calibro di: PFM, Nek e Chiara.
La serata terminerà con un dj set all’aperto a cura di Enza Van De Kamp dalle 18 alle 20.

L’universo casa e il benessere saranno i due temi principali di domenica 24 maggio. La conduttrice è Giovanna Zucconi, imprenditrice nel settore dei profumi con una sua linea di essenze naturali prodotta direttamente dalla sua tenuta che ha recentemente ristrutturato sulle colline piacentine ed è esperta di fitness, yoga e meditazione
Qui trovi il programma completo.

MAPPA PER ARRIVARE AL WNF
Giardini Indro Montanelli in Corso Venezia 55, Milano (Fermata MM Palestro)

<!–
Start of DoubleClick Floodlight Tag: Please do not remove
Activity name of this tag: LP Wired Teasing
URL of the webpage where the tag is expected to be placed: /news/hello-bank-al-wired-next-fest-2015/
This tag must be placed between the and tags, as close as possible to the opening tag.
Creation Date: 05/15/2015
–>
// <![CDATA[
var axel = Math.random() + "";
var a = axel * 10000000000000;
document.write('’);
// ]]>