Netflix: le nuove serie tv e i film più belli da vedere a settembre 2020

Netflix: le nuove serie tv e i film più belli da vedere a settembre 2020

Dopo i 50 film da vedere almeno una volta nella vita e le 50 serie tv più belle di sempre, oggi ti proponiamo le novità su Netflix per il mese di settembre 2020: ecco le serie TV e i film in uscita sulla piattaforma di streaming on demand. In vista dell’autunno sono molte le proposte del catalogo. Qualche titolo atteso? Il 4 settembre è la volta di Away, la nuova serie con Hilary Swank, storia dell’epopea di alcuni astronauti su Marte, e il 16 settembre in programma la terza e ultima stagione della serie italiana Baby. Dal 18 settembre arriva invece la serie horror Ratched con Sharon Stone. Il 23 settembre è la volta di Enola Holmes con Millie Bobby Brown e Helena Bonham-Carter. Per quanto riguarda i film, non farti scappare Django Unchained di Tarantino, in uscita il 17 settembre. Nel dettaglio tutte le uscite per questo mese.

Il catalogo delle serie Tv originali Netflix

Il giovane Wallander, giovedì 3 settembre. Una serie poliziesca che segue le avventure del giovane poliziotto Kurt Wllander, impegnato a lavorare su un efferato crimine.
Away, venerdì 4 settembre. Uno space drama con protagonisti cinque astronauti diretti su Marte.
Baby, Stagione 3, mercoledì 16 settembre. Ultima stagione della serie di successo sullo scandalo delle baby squillo dei Parioli.
Julie and the Phantoms, giovedì 10 settembre. Serie tv per ragazzi, prima stagione. Insieme alla madre, Julie ha perso anche la passione per la musica. Ma quando tre fantasmi appaiono per risollevarle il morale, decide di formare una band insieme a loro.
La Duchessa, venerdì 11 settembre. La serie racconta della storia d’amore clandestina di una duchessa del XVII secolo, Georgiana Spencer.
Ratched, venerdì 18 settembre. Serie televisiva di impronta horror/noir, ambientata in un ospedale psichiatrico verso la fine degli anni ’40.
Jurassic World: Camp Cretaceous, venerdì 18 settembre. Arriva la prima serie del franchise Jurassic Park, ambientata nel parco dei dinosauri più famoso del cinema.
Jack Whitehall: Travels with my father (stagione 4), martedì 22 settembre. I nuovi episodi del viaggio intrapreso dal comico Jack Whitehall accompagnato dal padre, suo compagno di avventura.
Enola Holmes, mercoledì 23 settembre. Enola Holmes, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello. Con Millie Bobby Brown e Helena Bonham-Carter.
Le regole del delitto perfetto, stagione 5, domenica 27 settembre. La quinta stagione del thriller giudiziario che ruota attorno ad un complesso omicidio.

I nuovi film Netfix di settembre 2020

Traffic, martedì 1 settembre. Vincitore di 4 premi Oscar, racconta di un politico che lotta contro il narcotraffico e scopre che la figlia adolescente è una tossicomane.
The Amazing Spider-Man 2,  martedì 1 settembre. Il film Marvel del 2014 con protagonista Andrew Garfield nei panni di Spider-Man.
La partita, martedì 1 settembre. Il film noir con Francesco Pannofino ambientato a Roma.
Sto pensando di finirla qui, venerdì 4 settembre. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Iain Reid. La protagonista è Cindy, che durante il viaggio per conoscere i fidanzati del fidanzato, comincia a pensare di farla finita.
Changeling,  venerdì 4 settembre. Una madre non riconosce il figlio scomparso nel piccolo che i poliziotti ritrovano: è la loro parola contro la sua. Con Angelina Jolie.
Suicide Squad, domenica 6 settembre. Il film vede protagonista il DC Extended Universe unito per una missione.
La babysitter: The Killer Queen, giovedì 10 settembre. Film horror, sequel del film La babysitter (2017).
The Terminal, mercoledì 16 settembre. Un colpo di stato e l’impossibilità, per il protagonista, di partire dall’aeroporto JFK. Con Tom Hanks.
Le strade del male, mercoledì 16 settembre. Dopoguerra. Il film ha per protagonista il giovane attore Tom Holland (volto di Spider-Man), intento a proteggere la propria famiglia.
Django Unchained, giovedì 17 settembre. Il film cult con Leonardo Di Caprio approda su Netflix. Regia di Quentin Tarantino.

Cover: Flickr