Zoolander sfila per Valentino, la sua Magnum manda in visibilio la sfilata. Guarda il video ufficiale

Zoolander sfila per Valentino, la sua Magnum manda in visibilio la sfilata. Guarda il video ufficiale

Finalmente Derek Zoolander (Ben Stiller) e Hansel McDonald (Owen Wilson) sfilano su una passerella vera, quella di Valentino a Parigi. C’è chi ha avuto l’onore di vedere in diretta la famosa Magnum, l’espressione marchio di fabbrica del personaggio interpretato da Ben Stiller nel film Zoolander. La pellicola, interpretata e diretta da Stiller, racconta la storia di Derek Zoolander, modello super trendy che a un certo punto della sua vita si pone una dubbio: “Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo“.

E il pubblico sembra aver gradito. L’irruzione dei due loschi figuri durante il fashion show è stata accolta da applausi e risate, nessuno ovviamente ha lasciato lo smartphone per immortalare l’improbabile passerella, improvvisata dai due bravissimi attori, e postare subito sui social network l’accaduto.

Un evento insolito sulla passerella di Valentino, e alla settimana della moda in generale, spesso anche troppo seriosa nelle sue interpretazioni delle nuove tendenze. La scelta del duo di stilisti, Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, alla guida della Maison, è ironica e moderna, oltre che azzeccata in termini di marketing: l’idea di prendere in giro il mondo della moda, portando i passerella i personaggi che ne hanno fatto una caricatura cult nel mondo del cinema, non può essere che vincente.

La presenza dei due super modelli ha confermato che sì, Zoolander 2 si farà e verrà girato in grossa parte a Roma, per la felicità dei fans dei due attori.  

  Marie Antoinette once said, “Let them eat cake.” Derek and Hansel have certainly devoured this runway #Zoolander2 @benstiller   Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data: 10 Mar 2015 alle ore 07:31 PDT