5 foto che testimoniano la bellezza della Thailandia

5 foto che testimoniano la bellezza della Thailandia

La scorsa settimana ti abbiamo parlato di un paese del sud est asiatico, il Vietnam, come un’idea per le vacanze se sei alla ricerca di un viaggio diverso e stimolante. Ma nel sud est asiatico ci sono molti altri paesi che vale veramente la pena di visitare, come ad esempio la Thailandia.

Il paese è piuttosto vasto, e non è semplice riuscire a vedere tutte le bellezze che la Thailandia può offrire, per questo abbiamo pensato di realizzare una piccola guida sulle cose che non puoi assolutamente perderti.

Bangkok

Questa è la città più famosa della Thailandia, famosa soprattutto per la sua vita frenetica e le sue nottate infinite. In realtà visitare Bangkok è un’esperienza intensa anche per le persone che non amano la confusione: la capitale infatti è piena di splendidi templi buddisti da visitare, e per gli amanti del mare c’è Ko Samet, un’isola vicinissima alla costa della città.

Ayutthaya

Questa città storica si trova a 70 chilometri da Bangkok, ed è in assoluto una delle mete più ambite della Thailandia. Il parco storico di Ayutthaya infatti è uno dei patrimoni dell’umanità scelti dall’Unesco.

Thailandia-2

Kanchanaburi e fiume Kwai

Questa è una delle zone più selvagge della Thailandia, dove potrai visitare delle foreste incontaminate e il famoso fiume Kwai.

Thailandia-3

Parco Nazionale di Khao Yai

Questo parco nazionale è una delle attrazioni più belle della Thailandia, il più antico del paese. Contiene una delle foreste pluviali più ricche della regione.

Thailandia-4

Phuket

Se ami le spiagge bianche non puoi non visitare Phuket: è in assoluto l’isola più grande della Thailandia e le sue coste sono piene di stupende baie bagnate da un’acqua pulitissima e cristallina.

Thailandia-5

Immagini: Copertina | 1 | 2 | 3 | 4