Il sito che mette in palio una settimana indimenticabile in Islanda

Il sito che mette in palio una settimana indimenticabile in Islanda

Così vicina eppure così “straniera”: l’Islanda. Uno dei Paesi meno popolati d’Europa e allo stesso tempo più ricchi di bellezze naturalistiche. Montagne, ghiacciai, fiumi, vulcani, isole, pianure, acque: la “Terra del ghiaccio” non smette di sorprendere.

Set magnifico dell’aurora boreale, di leggende, di innovazioni green e isola al passo con i cambiamenti sociali: se ancora non conosci l’Islanda è giunto il momento di preparare le valigie.

Per festeggiare il lancio del sitoofftoiceland ha messo in palio due inviti speciali per visitare il Paese. Ma niente paura, anche se hai prenotato già le vacanze estive il viaggio sarà a novembre e durerà una settimana.

Incluso nel viaggio aereo (coperto dalla linea Icelandair in partenza dall’Europa e dal Nord America) c’è anche il noleggio di una macchina per l’intera settimana (tutto pagato, tranne l’assicurazione).

Anche se potrebbe bastare questo, l’offerta non si ferma ai soli spostamenti. Essendo l’Islanda un luogo ricco di attrazioni, nel pacchetto regalo sono previste attività che renderanno unici i tuoi giorni.

islanda viaggio gratis

Si potrà scegliere un’attività, tra le tante a disposizione, da effettuare in un giorno. Ce ne sono di tutti i tipi, e le trovi nel dettaglio qui. Potrai scegliere se visitare le cascate Gullfoss, il Parco nazionale di Thingvellir, visitare i geyser, ammirare il sole di mezzanotte, fare escursioni nelle grotte, sul vulcano Thorsmork e molto altro.

islanda viaggio gratis

Ovviamente si potrà ammirare anche l’aurora boreale in un tour in jeep. Per immergersi anche nella vita culturale islandese, i vincitori del biglietto avranno la possibilità di presenziare al festival musicale Airwaves. Una cena sarà completamente spesata in uno dei ristoranti più ricercati di Reykjavik.

Per fare tutte queste attività c’è bisogno anche di un abbigliamento consono, per questo saranno messi a disposizione per gli ospiti, sempre gratuitamente, capi firmati Cintamani.

islanda viaggio gratis

Ma per avere tutto questo cosa bisogna fare? Niente di più semplice, mettere un like e condividere sul proprio profilo Facebook la pagina di offtoiceland. Sì hai capito bene, basta soltanto un clic su questa pagina.

Per partecipare bisogna avere più di 21 anni e l’unica richiesta da parte del sito è quella di pubblicare sul proprio profilo FB alcune foto scattate durante il viaggio con l’hashtag #offtoiceland. Il vincitore sarà estratto il primo settembre e il suo nome verrà pubblicato sulla pagina Facebook del sito.

islanda viaggio gratis

Immagini via Flickr | Copertina | 1 | 2 | 3 | 4